Rassegna Stampa

Moggi: “Montella batte tutti i record, se perde ancora occhio a Spalletti. Commisso…”

Published on

L’ex dirigente della Juventus: “Montella non può perdere ancora. Se non considerano il problema vuol dire che non gliene importa nulla della Fiorentina”.

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto l’ex direttore sportivo della Juventus Luciano Moggi. Ecco le sue parole: “Più senso sportivo? Mancano dirigenti. Nel momento in cui Commisso dice di voler fare una determinata cosa e poi non la fa, significa che non ha il coraggio di farla, che vuole andare in braccio ai propri tifosi”.

FIORENTINA. “Juventus favorita? Io credo che Montella batta tutti i record, ha fatto nove partite facendo due soli punti, in questo momento è a zero punti. Il problema è da considerare, se non lo considerano significa che o non conoscono il calcio o non gli importa niente della Fiorentina. Ho letto una dichiarazione di Montella in cui ha detto che vuole svoltare, io gli dico che svoltare è pericoloso soprattutto se si fa una brusca frenata. È una partita che la Fiorentina non può perdere, se dovesse perderla potrebbe già esserci qualche altro allenatore in agguato, magari Luciano Spalletti. Se la Fiorentina alla terza giornata dovesse essere ancora a zero punti sarebbe complicato confermare Montella”.

101 Comments

Popular Posts

Exit mobile version