Italiano, il suo staff e i giocatori sono rimasti a colloquio per diversi minuti sotto gli spalti con gli ultras giunti a Moena nel fine settimana
Si accende il tifo a Moena. Sono tanti i tifosi giunti in Val di Fassa tra ieri e oggi e che hanno assistito alla doppia seduta allenamento della squadra di Italiano. Tra questi anche un nutrito gruppo di ultras appartenenti al gruppo Unonoveduesei, che hanno scandito il lavoro pomeridiano di Vlahovic e compagni con cori, fumogeni e bombe carta.
Come mostrano le immagini raccolte da LaViola.it, al termine dell’allenamento Italiano e la squadra si sono recati sotto gli spalti del Cesare Benatti per salutare i tifosi e in particolare si sono trattenuti a colloquio diversi minuti proprio sotto il ‘curvino’ che ospitava gli ultras. Questi ultimi hanno spronato i giocatori viola a dare il massimo in campo in vista della prossima stagione. L’invito è stato quello a considerare la stagione che sta per iniziare come “l’anno zero” e a dare tutto “per Firenze“. In particolare, sono stati presi a esempio di fiorentinità il vice di Italiano Niccolini e Venuti: proprio da loro il resto della squadra dovrà imparare a rappresentare al meglio la città e i suoi tifosi.

Di
Niccolò Misul