Il 6 luglio la Fiorentina arriverà a Moena: quattro amichevoli e iniziative per i tifosi. Dal 14 parte del gruppo andrà in America.
Quindici giorni e quattro amichevoli. Moena si sta già addobbando a festa, con “dress code” viola, per accogliere la Fiorentina. Ci saranno molte sedute di lavoro ma anche più iniziative per i tifosi rispetto alle passate stagioni, soprattutto nella seconda settimana quando la formazione viola lavorerà a ranghi ridotti considerando la tournée statunitense. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
LE AMICHEVOLI. Saranno 4 le amichevoli a Moena. La prima contro la selezione Val di Fassa, poi la sfida al Real Vicenza, al Bari e per concludere il 20 luglio con il Benevento che fra l’altro si fermerà in ritiro proprio a Moena. Montella troverà un campo preparato ad hoc e ulteriori migliorìe rispetto al triennio dal 2012 al 2015 quando allenava già la Fiorentina e la sede del ritiro era la stessa.
TOURNEE. Il 14 di luglio, invece, una parte della rosa volerà in America per giocare l’International Champions Cup: il debutto sarà il 16 contro il Chivas Guadalajara, poi ci sarà l’Arsenal e infine il Benfica. Il rientro in Italia sarà intorno al 27 luglio.
Di
Redazione LaViola.it