News
Moena, presentata la Fiorentina: Pioli “Daremo tutto fino alla fine”. Chiesa, Pezzella e Simeone: “Davide è con noi”. Salica: “Ci metteremo a lavorare sodo per fare bene” (FOTO)
Presentazione ufficiale per la Fiorentina, che si appresta ad affrontare la stagione 2018/2019. Consueta kermesse nella piazza principale di Moena.
Serata di presentazione, con squadra e staff tecnico che sfilano sul palco per presentarsi e salutare i tifosi. Da Firenze è arrivato anche il Presidente Gino Salica.
Ore 21.50 – Si è conclusa la presentazione della Fiorentina con i cori di giocatori e tifosi per Davide Astori!!!
Ore 21.43 – E’ arrivato il momento di Federico Chiesa: “E’ motivo d’orgoglio poter vedere tutta questa gente che ci ha seguito qui. Il mio pensiero va a Davide, che è sempre con noi. Sono veramente felice di far parte anche quest’anno di un gruppo di grandissimi uomini”
Ore 21.42 – E’ la volta del brasiliano Gerson: “Pronuncia? Gierson, non gherson. Sono molto contento di essere qui assieme a voi, credo che faremo bene. In bocca al lupo a noi”
Ore 21.41 – Cristiano Biraghi: “Grazie a tutti i tifosi, nonostante il tempo siete con noi. Cercheremo di fare il possibile per regalarvi gioie, e daremo tutto sicuramente. Dedichiamo un bell’applauso a Davide, che dall’alto ci guarda e ci dà una grossa mano. Ci ha lasciato grandi valori”
Ore 21.40 – Così il danese Norgaard: “Grazie per l’accoglienza, forza viola. Sono molto contento di essere arrivato qua”
Ore 21.39 – Dusan Vlahovic sul palco di Moena: “Grazie a tutti, forza viola. Mi ispiro ad Ibra, ma non penso di essere come lui”
Ore 21.38 – Il nuovo portiere della Fiorentina Alban Lafont: “Grazie a tutti i tifosi, e forza viola!” e David Hancko: “Forza viola!”
Ore 21.37 – Così il difensore viola Ceccherini: “Mi hanno fatto morire da ridere le vignette su Paci e Pieraccioni e me, grazie a tutti i tifosi”
Ore 21.35 – E il momento di Giovanni Simeone sul palco di Moena: “Voglio ringraziare tutti i tifosi, che anche con la pioggia sono qui per noi. Grazie, per il vostro sostegno. L’anno scorso abbiamo perso un grandissimo compagno, ma è sempre con noi. Forse questa pioggia è un segno che Davide è qui con noi”
Ore 21.13 – Su Moena sta cadendo una leggera pioggia, sotto il palco un centinaio di tifosi viola