
La Nazione in edicola stamani parla dell’entusiasmo che si è respirato a Moena nelle scorse due settimane. Store preso d’assalto
L’entusiasmo che si è respirato a Moena nelle ultime due settimane non lo si toccava con mano da diversi anni. Bisogna tornare al 2013 (era la Fiorentina di Rossi e Gomez) per ricordare un ritiro così partecipato. Al di là di qualche piccola lamentela per i riposi concessi (che hanno privato i tifosi di alcuni allenamenti) il bilancio è sorprendente. Detto dell’entusiasmo intorno a Nico Gonzalez e compagni, ci sono da registrare anche i grandi numeri del Viola Village (apprezzatissimo per i giochi da grandi e piccini).
Lo store ufficiale, posizionato proprio di fianco al campo, ha letteralmente esaurito tutte le scorte di materiale da vendere. Chi è arrivato lo scorso fine settimana non ha avuto modo di scegliere. Store preso d’assalto soprattutto per acquistare le nuove maglie. Gettonatissima la prima viola (Home), ma anche la seconda bianca (Away) che inizialmente aveva destato perplessità per la grande ‘V’ viola che la contraddistingue. Andata a ruba anche la maglia piuttosto pittoresca che la squadra userà nel riscaldamento pre-partita.

Di
Redazione LaViola.it