News
Moena, Antognoni: “Stessa squadra scorso anno con alcuni giovani, ma vediamo più avanti”. Weiss, Apt: “Contenti della nuova partnership”
Secondo giorno di ritiro per la Fiorentina a Moena e giorno di presentazione della nuova partnership che legherà la società viola alla località della Val di Fassa.
Il primo a parlare è stato il Direttore dell’Apt della Val di Fassa Andrea Weiss: “Oggi diamo il benvenuto alla Fiorentina per il ritiro a Moena. Per quello che è successo al paese forse non siamo al meglio della situazione ma siamo qui per cercare di fare il massimo per la squadra viola e per tutti coloro che vorranno venire da noi. Ringrazio la Fiorentina, Giancarlo Antognoni, mister Stefano Pioli che hanno voluto fortemente l’accordo per questa nuova partnership”.
Infine, Antognoni sui primi allenamenti della squadra viola: “Allenamenti più intensi? Lo scorso anno c’è stato un cambiamento radicale della squadra. Quest’anno Pioli e il suo staff conoscono meglio i giocatori e assieme a loro è stato inserito qualche giovane della Primavera, in attesa di qualche giocatore più importante. Vediamo quello che accadrà”.