Il francese deve ancora fare il proprio esordio in gara ufficiale in questa stagione. Ma non sembra esserci così vicino, ad oggi
Un occhio all’infermeria e l’altro al campo. Così Vincenzo Italiano sta trascorrendo la settimana che porta, alla ripresa del campionato dopo la sosta, verso la delicata sfida contro l’Atalanta in programma al Franchi domenica alle 18. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Poche certezze si hanno sulla condizione di Jonathan Ikoné. Che soffre dei postumi della botta all’anca rimediata nell’amichevole a Newcastle il 5 agosto e che non gli ancora ha permesso di mettere piede in campo in questa nuova stagione. Il francese alterna il lavoro personalizzato con alcune sessioni in gruppo.
L’altro ieri si era dovuto fermare anzitempo. E meno possibilità ci sono di una sua convocazione per la sfida contro Gasperini. Gara in cui la squadra è chiamata a rispondere al pesante 4-0 subito al Meazza contro l’Inter prima della sosta. Ma c’è anche un Nico Gonzalez che è ritornato galvanizzato dal gol segnato con l’Argentina martedì. Sebbene con quasi 150 minuti nelle gambe considerando la gara contro l’Ecuador di sabato scorso.

Di
Redazione LaViola.it