Notizie

Missione Dragowski: con la Juve deve alzare il muro e crescere in affidabilità e continuità

Published on

Il portiere polacco sarà chiamato agli straordinari contro la Juventus. Fin qui 6 reti incassate nelle prime due giornate di campionato

Quattro contro il Napoli, due contro il Genoa ma potevano essere di più per le occasioni concesse ai rossoblù.  Sabato arriva al Franchi la Juventus, e dovrà cambiare la tendenza anche per il polacco Dragowski, che ha dovuto raccogliere già sei palloni in fondo al sacco nelle prime due gare di campionato al quale si aggiunge il gol subito con il Monza in Coppa Italia. Troppi.

Dovrà lavorare molto sulla fase difensiva Montella, e anche Drago dovrà superarsi contro CR7 e compagni. Nonostante qualche incertezza con Napoli e Genoa, il polacco ha sicuramente compiuto anche ottimi interventi, essendo tra i migliori a Genova e adesso da lui ci si attende continuità e massima affidabilità.  La Fiorentina in primis, visto che la società viola ha deciso di puntare con forza su Dragowski respingendo le offerte importanti dalla Premier e aumentandogli l’ingaggio in estate scrive il Corriere Dello Sport.

 

12 Comments

Popular Posts

Exit mobile version