Partito dalla panchina contro la Spal, il belga ha messo in campo tutta la sua rabbia. Ora vuole la ‘prima’ da titolare.
L’esclusione contro la Spal non gli è piaciuta, sarebbe stato strano il contrario. Con il rispetto dei ruoli, ma Mirallas deve averlo fatto notare. Magari non a parole, ma la mimica facciale ha lasciato trasparire quanto l’attaccante belga aveva dentro. «Era arrabbiato con me – ha poi detto Pioli al temine della partita – perché pensava di giocare subito, ma mi è piaciuta molto la sua reazione». Mirallas, quindi, ricomincia da qui. Da quella voglia pazzesca di ritagliarsi uno spazio importante in una Fiorentina che sta crescendo sempre più. Così scrive La Nazione.
MAGLIA DA TITOLARE? Il numero 11 viola è entrato in campo con l’atteggiamento giusto e ha fatto vedere di avere numeri interessantissimi. In panchina nelle prime tre occasioni, è entrato due volte in corsa contro Sampdoria e Spal. E’ pronto per partire titolare, Mirallas: molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Marko Pjaca, che dopo due incontri giocati dall’inizio potrebbe rifiatare. Da non sottovalutare anche la posizione di Eysseric, ma Mirallas scalda i motori e mette l’Inter nel mirino.
Di
Redazione LaViola.it