L’ex calciatore belga della Fiorentina Kevin Mirallas parla della sfida che attende oggi i viola contro i belgi del Club Bruges
Parla così al Corriere Fiorentino l’ex calciatore belga della Fiorentina Kevin Mirallas: “La finale è alla portata della Fiorentina. Oggi deve giocare come sempre, con la solita propensione offensiva ma evitando distrazioni dietro. Anche se il Bruges è una squadra temibile soprattutto in casa, credo che sarà la squadra di Italiano ad andare in finale. Il lavoro fatto in questi anni è importante e tale da raggiungere il traguardo”.
BRUGES. “Negli ultimi 5-6 anni ha dominato in Belgio e fatto esperienza in Champions. L’avvio di stagione è stato complicato ma con il cambio di allenatore si è ripreso bene ed ora è primo. Come si è visto anche al Franchi, i belgi sono temibili a livello offensivo, soprattutto con Thiago. E poi c’è Skov Olsen che se è al 100% può mettere in difficoltà. Però il Brugge ha anche dimostrato che in difesa ha giocatori piuttosto lenti. Attenzione allo stadio: mette pressione”
RICORDI. “Sono molto positivi anche se ho giocato e segnato meno di quanto fossi abituato. Firenze la ricordo col sorriso, i tifosi hanno trattato sempre bene sia me che la mia famiglia”.
Di
Redazione LaViola.it