
L’ex dirigente rossonero ha parlato del centrocampista svincolato accostato anche ai viola
Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo anche del Milan, a Radio Bruno ha parlato di Giacomo Bonaventura, calciatore svincolato accostato alla Fiorentina e di Cutrone: “Se la Fiorentina prendesse Bonaventura farebbe un acquisto davvero molto importante. Mancini lo ha anche chiamato con la Nazionale. Farebbe sicuramente la mezzala.
Mercato? Dopo questa pandemia è normale che ci sia un calciomercato differente, con un più attenzione. Le società dovrebbero avere più idee e fantasie rispetto al solito.
Attaccanti? Non è mai un mercato facile. Sono giocatori che vivono di annate. La Fiorentina ha preso Cutrone che ha le potenzialità per diventare un centravanti da 20 gol. Va aspettato perché è giovane ma può arrivare a quei numeri. Per me Cutrone ha tutto per poter giocare titolare nella Fiorentina. Ha bisogno di un gioco di squadra particolare perché magari non sarà bello a vedersi ma è molto concreto. E’ un ragazzo straordinario che si perde un po’ quando non sente la fiducia della piazza.
Piatek, Cutrone o Vlahovic? Per me sono tutti validi. Dipende tanto da come si vuole giocare. Sembrano simili ma non lo sono. Ripeto che secondo me Cutrone è un giocatore importante e che ha voglia. Sono sicuro che negli anni ne sentiremo parlare. Io Vlahovic non lo farei mai partire. Il campionato è lungo e di giocatori così ce ne è sempre bisogno.
Commisso? E’ un calabrese. Sono certo che ha intenzione di investire tanto sulla Fiorentina e di portarla in alto. Sono convinto che in poco tempo diventerà una realtà importante“.

Di
Redazione LaViola.it