Notizie

Minotti: “Visto il livello della Conference giusto che Palladino faccia giocare tutti”

Published on

L’ex giocatore oggi commentatore tecnico per Sky ha parlato della squadra viola reduce dalla vittoria di Lecce

Lorenzo Minotti ha parlato a Lady Radio: “Conference o campionato, l’essenza della squadra sta nelle caratteristiche dei giocatori. Guardando in panchina Palladino potrebbe anche cambiare modulo per far giocare coloro che hanno avuto meno minutaggio. Se dovessero giocare Sottil e Ikoné immagino un ruolo con esterni larghi e dunque un modulo diverso rispetto alle ultime scelte“.

SULLA CONFERENCE: “Da tre anni la Fiorentina fa le coppe e dunque all’interno dello spogliatoio ormai c’è una certa mentalità che è diventata routine. Giovedì i viola giocheranno contro una formazione che conoscono pochissimo ma che non sarà da dare per scontato. Palladino si deve adattare a questa situazione con una gara ogni tre giorni. Visto il girone della Fiorentina quella della Conference è l’occasione per far giocare tutti“.

SULLA COPPIA COMUZZO-RANIERI: “Comuzzo ha buone qualità ma soprattutto ha la testa giusta. E’ bravo, applicato e risponde alle richieste dell’allenatore. Il centrale nella linea a quattro è il ruolo a lui più consono e ora dovranno esser bravi anche i compagni ad aiutarlo nella crescita. E’ un giocatore su cui la Fiorentina può fare affidamento“.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version