L’ex giocatore oggi commentatore tecnico per Sky ha parlato della squadra viola reduce dalla vittoria di Lecce
Lorenzo Minotti ha parlato a Lady Radio: “Conference o campionato, l’essenza della squadra sta nelle caratteristiche dei giocatori. Guardando in panchina Palladino potrebbe anche cambiare modulo per far giocare coloro che hanno avuto meno minutaggio. Se dovessero giocare Sottil e Ikoné immagino un ruolo con esterni larghi e dunque un modulo diverso rispetto alle ultime scelte“.
SULLA CONFERENCE: “Da tre anni la Fiorentina fa le coppe e dunque all’interno dello spogliatoio ormai c’è una certa mentalità che è diventata routine. Giovedì i viola giocheranno contro una formazione che conoscono pochissimo ma che non sarà da dare per scontato. Palladino si deve adattare a questa situazione con una gara ogni tre giorni. Visto il girone della Fiorentina quella della Conference è l’occasione per far giocare tutti“.
SULLA COPPIA COMUZZO-RANIERI: “Comuzzo ha buone qualità ma soprattutto ha la testa giusta. E’ bravo, applicato e risponde alle richieste dell’allenatore. Il centrale nella linea a quattro è il ruolo a lui più consono e ora dovranno esser bravi anche i compagni ad aiutarlo nella crescita. E’ un giocatore su cui la Fiorentina può fare affidamento“.
Di
Redazione LaViola.it