Ieri allenamento del colombiano in gruppo, dopo essere tornato in tempi record. Intanto una curiosità: i giocatori possono decidere se restare o no al centro sportivo
Con Mina in più. Il difensore colombiano è stato la novità dell’allenamento di ieri mattina al Viola Park in un “ritiro” che tale non è più avvicinando l’inizio del campionato e prova ne sia, come curiosità, che i calciatori sono liberi di scegliere se rimanere a dormire al centro sportivo oppure no. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
VIAGGIO LAMPO. Mina ha fatto un autentico viaggio-lampo in Colombia, con andata lunedì e ritorno a Firenze il giorno successivo, per farsi rilasciare il permesso di soggiorno dall’Ambasciata italiana e adesso è a disposizione a tutti gli effetti: Mina è senza dubbio una delle novità di mercato di questa Fiorentina che più incuriosisce, specie per capire se può essere ancora il calciatore che cinque anni fa impressionò tutti al Mondiale russo. Mentre Parisi e Arthur hanno già dimostrato di avere assimilato schemi e compiti in tempi decisamente brevi.
Di
Redazione LaViola.it