Sempre più complicato lo scambio con i giallorossi con Under, perché Dzeko potrebbe restare nella Capitale. Per gli azzurri è un caso da risolvere
Soluzione estera. Il Napoli ha cominciato a guardarsi intorno, ben oltre i confini nazionali, per districare al più presto il nodo-Milik, scrive Il Corriere dello Sport. L’affare con la Roma, nato sotto i migliori auspici, all’improvviso è diventato molto complesso. Sempre di più. A prescindere dal grave infortunio al ginocchio sinistro rimediato lunedì da Zaniolo: Ünder, esterno d’attacco ma soprattutto obiettivo azzurro nell’ambito dell’affare che dovrebbe portare Arek in giallorosso, resta sul mercato e in uscita a dispetto della lunghissima pausa forzata a cui sarà obbligato il collega, pronto all’intervento al crociato anteriore.
SOLUZIONE DIFFICILE. Il problema reale è Dzeko. O meglio: se Dzeko non andrà alla Juve, la Roma non investirà su Milik. Semplice: è un incastro. E’ per questo che il club azzurro ha ricominciato a valutare anche soluzioni estere per il futuro di Milik: tutto da rifare, certo, ma tempo fa in giro per l’Europa si tastava un certo gradimento nei confronti dell’attaccante polacco. Con il Tottenham a fare da capofila. Molto difficile la soluzione Fiorentina, soprattutto perché Arek chiede 5 milioni a stagione, ovvero quanto gli aveva prospettato la Juve, e tra qualche mese, avendo il contratto in scadenza, sarà libero di andare ovunque a parametro zero, aggiunge il CorSport. Un problema che rischia di diventare un caso vero.

Di
Redazione LaViola.it