Il polacco non sarebbe esaltato dall’ipotesi viola, vorrebbe le coppe europee. Ma alla fine potrebbe accettare. L’ingaggio…
La Fiorentina ci prova per Milik, che è in rottura con il Napoli ed era stato ad un passo dalla Roma. L’attaccante polacco, scrive il Corriere Fiorentino, non è entusiasta dell’ipotesi viola. Cerca una soluzione in Inghilterra, se non dovesse trovarla potrebbe allora potrebbe cambiare idea.
OSTACOLI. Come aggiunge Tuttosport, Iachini lo ha messo in cima alle preferenze. Vero che il club viola, fuori dalle coppe, non rappresenterebbe il top per l’attaccante che puntava a società più competitive e di stanza in Europa ma davanti alla prospettiva di una stagione ai margini come si balenerebbe a Napoli potrebbe capitolare. C’è l’ostacolo-ingaggio da sei milioni annui, fuori i parametri viola, ma potrebbe essere aggirato con un accordo di pagamento suddiviso fra società. Altra possibile soluzione: con l’incasso derivante dalla cessione di Chiesa la Fiorentina potrebbe valutare l’acquisto a titolo definitivo se le cifre saranno ritenute congrue. L’eventuale arrivo di Milik coinciderebbe con la partenza di uno fra Vlahovic (piace a Verona e Parma) e Cutrone seguito da Genoa e Sassuolo.

Di
Redazione LaViola.it