Il difensore serbo è pronto a salutare Firenze mentre il suo connazionale sta per tornare in viola
Il West Ham ha rotto gli indugi e ieri ha calato sul tavolo della Fiorentina l’offerta concreta per portare in Premier Nikola Milenkovic. Un’offerta di oltre 15 milioni, incrementata con una serie di bonus per arrivare alla cifra che la società viola aveva in mente. Scrive La Nazione. Ieri il centrale serbo non ha preso parte all’amichevole della Fiorentina contro l’Espanyol.
Mancherebbero al momento un paio di milioni per chiudere l’operazione. A mettere tutti d’accordo ci sta provando il procuratore Ramadani che ha tessuto la tela con pazienza, definendo a latere un’altra operazione che chiude di fatto il cerchio. Già, perché è ormai imminente anche il ritorno a Firenze di Matija Nastasic. Con lo Schalke 04 che si dovrebbe ’accontentare’ di poco meno di 3 milioni di euro.
Anche l’altro centrale di difesa della Fiorentina, il capitano Pezzella, è in bilico. Per lui ad oggi si sono fatte avanti Torino e Cagliari. Anche se i sardi prima devono risolvere la situazione di Godin che dovrebbe lasciare il Cagliari.

Di
Redazione LaViola.it