News

Milenkovic: “Dusan, potenzialità incredibili. Possiamo essere la sorpresa del campionato”

Published on

Altri temi trattati dal difensore viola Milenkovic: “Possiamo essere la sorpresa del campionato. Vlahovic ha potenzialità incredibili”

Queste le altre tematiche affrontate dal difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic al Corriere Dello Sport: Vlahovic? “Dusan ha una potenzialità incredibile. Per come si comporta in campo e fuori, gli auguro di diventare nei prossimi anni uno dei centravanti più forti in Europa. Grazie anche al suo carattere, ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori”.

BelottiBelotti è un attaccante fisicamente forte. E’ campione d’Europa con l’Italia non a caso. Ha fisicità, un senso del gol spiccato ed è un grande trascinatore. Sto studiando i suoi movimenti per contrastarlo nella maniera migliore. Col Torino? Siamo pronti. Tutti. Daremo il 100%”.

Italiano? “Ha in mente un calcio moderno, che ci farà divertire. Lui ci mette emozione e passione. E’ molto credibile, coinvolgente. E’ capace di toccare le leve giuste in ciascuno di noi col suo modo di fare: ci fa dare ogni volta il 100%, il suo calcio propositivo ci permetterà di dare il meglio e ci farà spingere al massimo”. A Roma? “Passare da una difesa a tre ad una a quattro implica accorgimenti diversi. Essere più presenti nella metà campo avversaria significa diventare più pericolosi. I rischi ci sono, ma dovremo essere molto bravi a ridurli al minimo”. Sorpresa della stagione? “La Fiorentina, noi ce la metteremo tutta”.

32 Comments

Popular Posts

Exit mobile version