Il centrale serbo va verso la permanenza alla Fiorentina: la Conference da protagonista nell’anno del Mondiale ha aggiunto un tassello ulteriore
A pesare sulla scelta di Milenkovic, che va verso la permanenza in viola, è stata anche l’assenza di offerte: l’Inter si è sfilata presto dalla corsa e non appena ha perso Bremer si è concentrata sul rinnovo di Skriniar; la Juventus è stata vicina ma ha deciso di destinare gli investimenti in altri ruoli e le piste estere come il Tottenham non si sono mai accese definitivamente restando solo dei timidi sondaggi. La possibilità di giocare la Conference League da protagonista in viola nell’anno del Mondiale è stato poi il tassello definitivo che ha completato il mosaico. In un mercato fatto non solo di acquisti la conferma di Milenkovic potrebbe essere una delle operazioni più brillanti dell’estate della Fiorentina, scrive La Repubblica.
Come aggiunge il Corriere Fiorentino, i tentativi più convinti sarebbero stati da parte del Siviglia ma non avrebbero raccolto il gradimento del calciatore.
Di
Redazione LaViola.it