Il serbo è ad un passo dal West Ham: secondo il Corriere Fiorentino l’incasso sarà vicino ai 20 milioni di euro. Scongiurato l’addio a zero
Dovesse scendere in campo stasera, nell’amichevole contro l’Espanyol, si tratterebbe praticamente della sua ultima uscita in maglia viola. Che Nikola Milenkovic veda il suo futuro lontano da Firenze è ormai storia nota, confermata anche da un saluto anticipato prima della fine del campionato, meno prevedibili sono invece i tempi con i quali si perfezionerà la sua cessione agli inglesi del West Ham. L’offerta degli Hammers pare soddisfare le esigenze di tutti. Del calciatore in primis, che in Premier si misurerebbe con il calcio inglese oltre a tornare sul palcoscenico dell’Europa League, ma anche della Fiorentina che di fronte a un incasso vicino ai 20 milioni di euro scongiurerebbe qualsiasi rischio di perdere il difensore a zero. Così scrive il Corriere Fiorentino.
SOSTITUTO. La Fiorentina si è già cautelata bloccando Matija Nastasic destinato al ritorno a Firenze. Complice la presenza del procuratore Ramadani che gestisce entrambi i calciatori, il difensore dello Schalke 04, che ha già vestito la maglia viola nel 2011, arriverà in sostituzione del serbo mantenendo invariato (almeno numericamente) il reparto arretrato.

Di
Redazione LaViola.it