Il difensore della Fiorentina presenta in sala stampa la sfida di Conference League che si giocherà domani al Franchi contro il Basaksehir
Parla così assieme al tecnico viola Vincenzo Italiano il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic alla vigilia del match di Conference League contro il Basaksehir:
BASAKSEHIR. “Sarà una gara difficile domani, ma per noi è importante fare bene e vincere, anche per prenderci una rivincita rispetto a quello che abbiamo fatto all’andata”.
DIFFICOLTA‘. “Possiamo uscire dalle difficoltà solo stando uniti. Dobbiamo sempre puntare a vincere. E tutti assieme lavorare e fare meglio. Con l’Inter siamo partiti male, ma poi abbiamo reagito da squadra. Ci rimane tanta delusione perchè pensiamo che avremmo meritato di più. Ormai è il passato, pensiamo al futuro e guardiamo avanti. Le sconfitte non fanno mai bene, ma almeno sappiamo che possiamo subito rifarci, già in Conference, che è una competizione su cui puntiamo tanto”.
DIFESA. “Ci difendiamo stando molto alti, in maniera propositiva, sappiamo che possiamo correre dei rischi e dei pericoli. A inizio stagione subivamo pochissimi gol, poi ultimamente abbiamo subito troppo. Forse colpa dei dettagli, degli episodi che non ci hanno dato una mano, che non deve essere un alibi. Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Sono convinto che lo faremo”.
CONDIZIONE. “Ora sto bene, ho avuto un problema che mi ha costretto a stare un po’ fermo, a riposo. Ora sto meglio”.
PUBBLICO. “11 mila tifosi? Per noi è molto importante la gara di domani, anche se ci saranno pochi spettatori, sono convinto che chiunque venga ci darà una mano. Come sempre fanno i nostri tifosi”.
POST INTER. “Nello spogliatoio eravamo molto arrabbiati e delusi per come è arrivata la sconfitta contro l’Inter. Episodi arbitrali? Non vorrei commentarli, ma possiamo dire che le cose potevano andare diversamente”.
Di
Redazione LaViola.it