La Gazzetta dello Sport in edicola stamani analizza anche la posizione di Milenkovic, sempre più lontano dalla Fiorentina
La posizione di Nikola Milenkovic è opposta a quella di Vlahovic. Il difensore serbo, di quattro anni più vecchio, ha il contratto in scadenza tra dieci mesi e non ha nessuna intenzione di allungarlo. Lo ha detto e ripetuto anche durante il ritiro di Moena ai dirigenti viola. Il problema è che, per il momento, nessun club si è presentato alla Fiorentina con un’offerta vera.
Forse perché, chi è interessato a Nikola, spera di abbassare il prezzo del cartellino del giocatore continuando a restare nell’ombra. Dopo il ritiro nella Val di Fassa il direttore sportivo Daniele Pradè proverà ad accelerare i tempi. Proponendo per l’ennesima volta l’allungamento del contratto o chiedendo al suo difensore e al suo manager di portare la proposta giusta. La società viola valuta Milenkovic quindici milioni. E non intende scendere di un euro da questa cifra.
Nella primavera scorsa due club inglesi si erano fatti avanti per il difensore serbo. Oggi una delle piste più importanti porta alla Juventus. Da sempre molto attenta sul giocatore (che sarebbe gradito a mister Allegri). La società bianconera vorrebbe inserire una contropartita tecnica ma la Fiorentina vuole solo contanti. (…)
Di
Redazione LaViola.it