Rassegna Stampa
Milenkovic ritrova Pioli e contro di lui cercherà il primo gol stagionale
Il serbo ritrova il tecnico che ha lanciato in Fiorentina. Domani sera saranno avversari con il centrale che cercherà il primo gol stagionale
Se nel corso degli anni si è trasformato in un leader e, allenatore dopo allenatore, si è confermato come primo punto di riferimento per la Fiorentina, Nikola Milenkovic lo deve principalmente a Stefano Pioli. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Il primo a credere nel serbo quando, appena ventenne, l’attuale tecnico del Milan decise di farlo esordire a Cagliari dopo diciassette panchine consecutive, dando inizio a un’ascesa che da quel momento per il serbo non si è più fermata. La sensazione però è che domani, quando lo incrocerà di nuovo da avversario, il centrale non vedrà l’ora di dare un dispiacere al suo vecchio tecnico.
Con l’obiettivo intanto di trovare il primo gol stagionale (mai infatti da quando gioca a Firenze, eccezion fatta per la sua prima annata, era accaduto che il serbo alla 12ª giornata non avesse ancora esultato) e poi di mettersi alle spalle un periodo sfortunato. Specie al cospetto delle big.