Connect with us

Rassegna Stampa

Milenkovic, per la Viola e per sé stesso: niente braccio di ferro. Così come per Pezzella

Milenkovic Pezzella Fiorentina

Il difensore serbo è chiamato a riscattare una stagione non semplice. Per salvare la Fiorentina e mettersi in mostra. Discorso simile anche per il capitano

Iachini proverà ad invertire il trend dei difensori. Tanti errori quest’anno, da Pezzella a Milenkovic. Il difensore serbo è reduce dalla gara contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo in cui niente è andato per il verso giusto, dagli errori sui gol fino al rosso per un fallo commesso a metà campo che, di fatto, lo ha riportato a Firenze in anticipo. Così scrive Il Corriere Dello Sport – Stadio.

PER LA VIOLA E PER SE’ STESSI. Milenkovic tornerà in gruppo da oggi, pronto a mettersi davvero in gioco. C’è da salvare la Fiorentina e c’è anche da mettersi in vetrina, considerando che a fine stagione lascerà i viola per accasarsi altrove, evitando così al club la beffa dello svincolo a zero. Certo, servirà l’offerta giusta sotto il profilo economico, ma non ci sarà nessun braccio di ferro. Che poi è esattamente quanto è stato spiegato a capitan Pezzella. Entrambi devono attingere al repertorio migliore, per il gruppo e per se stessi.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

18
0
Lascia un commento!x