Rassegna Stampa

Milenkovic nel mirino della torcida brasiliana: attaccato per l’infortunio di Neymar

Published on

Il difensore viola è stato protagonista dell’intervento (duro ma corretto) che ha portato all’infortunio della stella del PSG. E in Brasile è “il più odiato”

Nell’esordio mondiale della sua Serbia contro il Brasile, Nikola Milenkovic si è reso protagonista di una buona prova contro Neymar. Com’è nelle sue corde, la partita del difensore viola è stata molto fisica e ha compreso l’intervento che è costato alla stella verdeoro una lesione del legamento della caviglia (che potrebbe dare forfait per il resto della competizione). Come sottolinea La Nazione, l’entrata non era mirata a far male. Anzi, la chiusura di Milenkovic è stata ottima sull’attaccante lanciato a rete e non è risultata neanche fallosa agli occhi dell’arbitro. Purtroppo la dinamica ha portato ad un movimento innaturale della caviglia di Neymar sotto il peso del corpo.

Nelle ore successive, i tifosi si sono scatenati sul web contro il difensore serbo, portandolo ad essere definito “il calciatore più odiato in Brasile, colui che ha privato la Seleçao della sua stella. In tanti lo hanno anche cercato sui social per poterlo attaccare direttamente, ma sono rimasti delusi: da agosto infatti Milenkovic ha cancellato tutti i suoi profili social.

25 Comments

Popular Posts

Exit mobile version