News

Milenkovic: “Napoli e Milan? Fa piacere, ma penso ai viola. Per il futuro c’è tempo”

Published on

Il difensore serbo della Fiorentina parla dell’interesse di altri club e del contratto in scadenza 2022. Poi su Commisso…

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, parla così alla Gazzetta dello Sport: «Interesse di grandi club, Napoli e Milan? Ovviamente fa piacere, ma ho imparato che nel calcio conta la continuità di rendimento. Per questo sto cercando di maturare il più velocemente possibile. Cerco di mantenere i piedi per terra e pensare solo al lavoro. Sono della Fiorentina, il mio dovere e lavorare per crescere e per aiutarla».

CONTRATTO IN SCADENZA«Rinnovo? La pandemia ha rallentato tutto, ci sono altre priorità. Spero si torni a giocare presto, per il futuro c’è tempo». Anche il contratto di Chiesa scade tra due anni: chi ha più chance di restare? «Vi ho detto le mie cose, come intendo fare. Ma non so le scelte di Federico».

ETICHETTA ‘NUOVO VIDIC’. «Sono serbo, non può che farmi piacere, ma la strada da fare è tantissima. Vidic è sempre stato un riferimento importante, un marcatore incredibile con tanta tecnica. Ha fatto la storia del calcio europeo». Modelli? «Oltre Vidic ammiro Chiellini. Un esempio sia in campo che fuori. Un vero leader».

COMMISSO. «È una persona eccezionale. Sin dal suo arrivo ha mostrato tutto il suo entusiasmo e l’attaccamento per la Fiorentina e la città di Firenze. Ha subito dato il via per il nuovo centro sportivo, che sarà il più grande d’Italia, ha investito molto nel mercato di gennaio, ce la sta mettendo tutta per poter costruire uno stadio nuovo e moderno. Questo dimostra la sua serietà e la sua ambizione».

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version