Calciomercato

Milenkovic, l’interesse dello United resta alto. Muriel, riscatto pronto a 15 milioni

Published on

Il difensore serbo piace ai Red Devils: in arrivo diversi milioni. In entrata già deciso il riscatto di Muriel. In attesa del futuro di Chiesa…

Plusvalenza in arrivo per Veretout, ma anche per Milenkovic. Non è un mistero che il Manchester United abbia da tempo messo gli occhi sul difensore serbo. Il primo fu Mourinho che andò anche di persona a visionarlo e rimase impressionato dalle doti fisiche e anche tecniche. Ora alla guida dei Red Devils c’è Solskjaer, ma l’interesse ha ripreso quota. Proposte concrete sul tavolo della Fiorentina ancora non sono arrivate. Ma gli spifferi che arrivano dagli operatori di mercato della Premier sono sicuri che l’interesse dello United non sia venuto meno. Anzi. Anche per Milenkovic serviranno un bel pacchetto di milioni. Così scrive La Nazione.

RISCATTO. La Fiorentina, intanto, è pronta anche a chiudere per il riscatto di Muriel. Le reti del colombiano – e il suo atteggiamento – hanno di fatto accelerato le intenzioni dei dirigenti viola, pronti a versare nelle casse del Siviglia i 15 milioni ‘promessi’. Tutto questo, ovviamente, aspettando di capire l’evoluzione dei rumors attorno a Federico Chiesa.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version