News

Milenkovic: la Fiorentina resiste. Il Milan insiste. No viola a Paquetà. Pronto il rinnovo

Published on

Nelle idee del Milan c’era la volontà di convincere la Fiorentina a ridurre sensibilmente il prezzo di Milenkovic con Paquetà. No dei viola. Pronto il rinnovo per il serbo

Il Milan non si è rassegnato, scrive La Nazione. I rossoneri continuano ad avere in mente di regalare a Stefano Pioli il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic.

NO PAQUETA’ E TANTI SOLDI. Nelle idee del club rossonero c’era la volontà di convincere la Fiorentina a ridurre sensibilmente il prezzo del cartellino del difensore serbo classe 1997 mandando a Firenze il brasiliano Lucas Paquetà. Secco no della Fiorentina. Chi vuole parlare del difensore della scuderia di Ramadani deve mettersi in testa di tirare fuori una cifra importante, perché la Fiorentina potrà essere ingolosita solo di fronte a un’offerta da capogiro.

RINNOVO. Il contratto in scadenza tra due anni è una priorità per il club viola. La Fiorentina ha già iniziato le manovre per il rinnovo del suo cardine difensivo. La volontà è chiara: non privarsi del suo cardine difensivo.

97 Comments

Popular Posts

Exit mobile version