Il club inglese e il tecnico portoghese si sono ‘innamorati’ del difensore e lo vorrebbero in Inghilterra dopo la prossima sessione di mercato. Per adesso i viola dicono di no
Secondo quanto riporta il Qs-La Nazione, la vittoria 2-0 della Serbia in casa del Montenegro è stata la partita che ha definitivamente convinto Mourinho a fare pressioni sulla dirigenza del Manchester United per prendere subito Nikola Milenkovic.
I dirigenti dei Red Devils hanno subito contattato il procuratore del giocatore, per prenderlo già al mercato di gennaio, e una volta avuto il gradimento si è mosso direttamente con i dirigenti della Fiorentina.
L’agente, spalleggiato ovviamente dal Manchester, ha messo sul piatto 60 milioni di euro per prendere Milenkovic a gennaio. Gli uomini di mercato viola, su indicazione della proprietà, ha risposto «No grazie», rimandando al mittente una proposta decisamente choc.
Rifiuto che potrebbe avere una doppia valenza: la volontà di chiudere la stagione con tutti i pezzi migliori, come era stato detto durante lo scorso mercato estivo. Oppure la certezza che, al termine di questa stagione, il valore del giovane difensore potrebbe essere addirittura più alto rispetto ai 60 milioni ora rifiutati.
Di
Redazione LaViola.it