Dopo i dubbi della vigilia sul suo utilizzo, il difensore serbo si è rivelato fondamentale e ha regalato, con il suo gol di testa, la terza vittoria consecutiva ai viola
Il match-winner della sfida del Franchi tra Fiorentina e Udinese, Nikola Milenkovic, ha commentato la vittoria e la sua prestazione nel post-partita.
COMPLIMENTI. “Devo fare i complimenti ai miei compagni, al mister, allo staff e ai tifosi che sono stati incredibili come in ogni partita quest’anno“.
RECUPERO. “Ho voluto esserci a tutti i costi. Non è stato facile ma avevo in testa solo di giocare. Il fatto che sia arrivato il gol è importante e sono felicissimo“.
PRESTAZIONE DI CARATTERE. “Sono d’accordo. oggi abbiamo lottato anche più del solito e ogni pallone era decisivo. Avevamo una grande fame. Ora riposiamo e poi iniziamo già a concentrarci sulla prossima partita“.
GOL. “Io già a due gol? Fare gol da difensore significa tanto: spero che sia più facile dell’anno scorso. Pulgar ha un piede incredibile e la mette sempre nello stesso punto, siamo sempre pericolosi sui calci d’angolo…”.

Di
Redazione LaViola.it