News

Milenkovic: “Prima di firmare volevo capire le ambizioni del club. Vogliamo sognare”

Published on

Il difensore della Fiorentina parla del rinnovo: “avevo bisogno di capire le ambizioni del club e la direzione che si sarebbe voluto prendere. Vogliamo sognare. Nastasic ottimo difensore”

Parla così il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, fresco di rinnovo di contratto fino al 2023, al Corriere Dello Sport: Rinnovo? “Dopo quattro anni avevo bisogno di capire le ambizioni del club e la direzione che si sarebbe voluto prendere. Il nuovo allenatore mi ha colpito molto per le sue idee e i metodi di allenamento che credo potranno portarci ad alzare il livello tecnico e tattico. Tutto questo mi ha convinto a proseguire il mio percorso professionale a Firenze. Solo anno in più? Il futuro è oggi. Alla base di tutto, poi c’è l’affetto ricevuto. Nonostante offerte molto alte di club europei importanti non ho mai chiesto di essere ceduto”.

Parole di Italiano? “E’ stato bello, anche se credo di non aver fatto niente di straordinario: è il mio modo di essere, nessuna straordinarietà”. Regalo a Firenze? “Vorrei regalare la possibilità di ambire a traguardi importanti, far vivere grandi emozioni. Gli stadi stanno tornando a riempirsi: la nostra molla sono loro, i tifosi. Non sogneranno solo i tifosi, lo faremo tutti insieme, la squadra e la società. Lavoriamo ogni giorno per questo, per regalare gioia”.

Pezzella-Nastasic? “Vorrei augurare a German tutto il bene possibile. E’ stato il nostro capitano, il nostro leader. Ma è arrivato Nastasic: sono certo che saprà essere molto utile. Matija è un ottimo difensore. Abbiamo caratteristiche che in campo ci completano”.

73 Comments

Popular Posts

Exit mobile version