News

Milenkovic e Paquetà, destini incrociati. La Fiorentina vuole rinnovare con Nikola, ma…

Published on

La società viola vorrebbe tenere il centrale serbo, si parlerà presto di nuovo contratto. Ma piace al Milan e a molti club

Milenkovic in queste ultime due stagioni è cresciuto molto diventando uno dei migliori difensori in circolazione, scrive La Repubblica. Nikola è un classe ‘97 e a livello internazionale è uno dei giovani più apprezzati. Il Manchester United non ha mai nascosto il suo interesse e anche Juventus e Napoli lo hanno seguito. Milenkovic ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 ma i viola hanno in agenda di parlare presto del rinnovo di contratto. Tra l’altro anche il giocatore ha aperto a questa possibilità e presto se ne parlerà più concretamente. La Fiorentina non ha alcuna intenzione di rinunciare a un difensore così forte.

PAQUETA’. Milenkovic però potrebbe essere una richiesta del Milan per dare il via libera alla cessione di Paquetá. Il brasiliano è uno degli obiettivi principali per la prossima estate. La Fiorentina vuole un grande numero dieci e lui è senza dubbio in cima alla lista. A gennaio i viola avevano fatto un tentativo ma Paquetá non era per niente convinto di lasciare Milano. In più i rossoneri puntavano ad un prestito secco. E a queste condizioni la Fiorentina non poteva certo iniziare una trattativa. Ora però lo scenario è cambiato, per il Milan il trequartista brasiliano è in uscita anche se la valutazione resta alta.

SCAMBIO? Il club rossonero cerca un centrale di primissimo livello da poter affiancare a Romagnoli e Milenkovic è un profilo gradito. La filosofia di Gazidis è quella di puntare su giocatori di prospettiva e di qualità e quindi ecco che il difensore serbo sarebbe una delle soluzioni ideali. È chiaro che molto dipenderà anche dalla Fiorentina e dalle sue strategie.

39 Comments

Popular Posts

Exit mobile version