News
Milenkovic e Lirola, nodi da sciogliere. Tottenham sul serbo, ma offerta bassa
La Nazione fa il punto sui due difensori che potrebbero partire. Gli Spurs potrebbero tornare alla carica per Nikola, altrimenti si dovrà cercare il rinnovo
Il futuro di Milenkovic e quello di Lirola. Sarà nei giorni del ritiro – molto probabilmente a metà della prossima settimana – che la Fiorentina accenderà i riflettori sui due casi da sbrogliare più in fretta. Al momento l’unico sondaggio concreto per Milenkovic è stato quello del Tottenham. Offerta bassa. La situazione è in movimento, e il club inglese ha lanciato questo messaggio: possibile un nuovo (secondo) contatto ma non prima del 20/25 luglio. E nel caso il nuovo contatto con il Tottenham fosse una fumata nera, la Fiorentina dovrebbe iniziare a prendere in considerazione la strada del rinnovo. Così scrive La Nazione.
LIROLA. Capitolo Lirola. Per i viola il giocatore rimane defilato nella lista dei partenti. Ma le pressioni di mercato ci sono, eccome. Il Marsiglia a breve sparerà il suo ultimatum (sì all’affare entro una data prefissata o addio operazione-Lirola), mentre l’Atalanta è alla finestra.