Il serbo è rientrato in anticipo a Firenze, mentre stasera giocherà (forse da titolare) Vlahovic. Beppe può lavorare con il pacchetto difensivo
È in programma questa mattina il primo allenamento con il resto del gruppo di Nikola Milenkovic: il difensore, rientrato anzitempo dalla Nazionale, è arrivato a Firenze ieri pomeriggio e potrà dunque aggregarsi ai compagni con la seduta di oggi. Il classe ‘97 non ha preso parte alla lunga trasferta in Azerbaijan della Serbia, in virtù del rosso rimediato sabato contro il Portogallo che non gli ha permesso di essere a disposizione del ct Stojkovic per l’impegno di stasera a Baku, nel quale però sarà presente (con tutta probabilità da titolare) Vlahovic. Così scrive La Nazione.
DIFESA. Milenkovic sosterrà subito una seduta di scarico e dalle prossime ore riprenderà a lavorare pieno ritmo col resto della squadra. Una buona notizia per Beppe Iachini, che potrà così lavorare con tutto il blocco difensivo della rosa: Pezzella, Quarta e Caceres non sono partiti per gli impegni con le Nazionali e dunque già da domani potranno essere fatte le prove generali in vista della trasferta di Genova.
Di
Redazione LaViola.it