Rassegna Stampa
Milenkovic, c’è il fax del Nottingham da 15 milioni. Grande ottimismo tra gli inglesi
C’è ottimismo sulla partenza sponda Premier di Nikola Milenkovic. Offerta del Nottingham da poco più di 15 milioni
Nella sede della Fiorentina è arrivato il fax con la prima proposta ufficiale del Nottingham Forest per Nikola Milenkovic, scrive La Nazione. Si parla di 13 milioni di sterline, poco più di 15 milioni di euro. Al momento per la Fiorentina non bastano, ma la valutazione che fa il club viola del suo difensore non è troppo più alta.
Da qui l’ottimismo che in Inghilterra si respira per il buon esito della trattativa. Di certo adesso c’è una base di partenza, interessante, per sviluppare le contrattazioni dei prossimi giorni. Dal canto suo Milenkovic è atteso in ritiro per la prossima settimana, per cui non è stato ancora possibile capire quale sia la sua volontà in merito all’eventuale trasferimento.
Per la Fiorentina non è incedibile, anzi. O meglio, sarebbe una pedina importante, per cui il club viola non andrà alla ricerca di eventuale acquirenti. Ma il suo ingaggio pesante, oltre 3,3 milioni di euro all’anno, induce la dirigenza viola a prendere in considerazione offerte ritenute congrue per provare ad abbassare il monte ingaggi.