News
Milenkovic, assalti al serbo. Vale 35 milioni. Milan (con Paquetà?) avanti sul Napoli
Il difensore viola Milenkovic è nel mirino insistente del Milan. 35 milioni la valutazione. Rossoneri potrebbero inserire Paquetà
Come riporta La Nazione, è in arrivo un vero e proprio assalto al difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic. Il Milan è in vantaggio sul Napoli, ma occhio alle sorprese dall’estero.
35 MILIONI. Fatto sta che se la Fiorentina sarà brava (e attenta) a lavorare sul potenziale economico dell’affare Milenkovic, potrebbe realisticamente monetizzare l’addio al difensore con una cifra vicina ai 35 milioni di euro. E se la valutazione del centrale serbo si è assestata su questa maxi-cifra, il merito è in parte anche di… Kumbulla. Il prezzo con cui si chiuderà l’operazione che porterà il difensore dell’Hellas alla Lazio trascinerà verso l’alto altre valutazioni.
PAQUETA’. Dopo la proposta del Napoli arrivata alla Fiorentina nei giorni del lockdown, adesso è il Milan a puntare forte sul difensore viola. E qui il discorso potrebbe farsi interessante, magari (35 milioni a parte) per il coinvolgimento di Paquetà nell’affare. Il giocatore rossonero è uno di principali obiettivi di Pradè.