News

Milenkovic ai saluti, si aspetta l’Inter: ok a 15 milioni. Monitorato da tempo Senesi

Published on

Il serbo si sente pronto al salto, l’estate scorsa è stato fatto un gentlement agreement e ora può partire. Prima però i nerazzurri devono cedere Skriniar

Milenkovic difficilmente resterà un giocatore della Fiorentina: tra i candidati a prendere il suo posto c’è l’argentino Marcos Senesi, 25 anni, difensore centrale del Feyenoord, monitorato dai viola da diversi mesi. In particolare è stato Burdisso a mantenere i contatti con il connazionale Senesi, tenendo sempre in caldo la possibile evoluzione della trattativa. Così scrive La Nazione.

INTER. La trattativa potrebbe decollare quando l’Inter venderà Skriniar per 70 milioni (PSG o Chelsea) e si farà avanti con i viola per Milenkovic: una prospettiva largamente annunciata, come testimoniano i contatti fra il manager di Nikola, Fali Ramadani, e i dirigenti dell’Inter. La scorsa estate, quando Milenkovic firmò il rinnovo sul contratto viola fino al 2023, era stato siglato un gentlemen agreement con il via libera in caso di offerta di una squadra di Champions. Il serbo a 25 anni si sente pronto al salto, aveva già dimostrato attaccamento alla maglia viola in tempi difficili. Ora può essere ceduto: la richiesta è di 15 milioni e l’Inter è già d’accordo per pagare questa cifra anche per mantenere la priorità.

2023. Anche Senesi ha un contratto in scadenza nel 2023, per cui il Feyenoord non potrà alzare troppo le richieste. L’argentino ha giocato la finale di Conference League contro la Roma, ha già esperienze internazionali (ha esordito anche nella nazionale argentina) e gradirebbe un salto in un club che disputa la Champions: tutto è ancora aperto.

94 Comments

Popular Posts

Exit mobile version