 
																												
														
														
													Per Donnarumma lo scenario più probabile è la cessione. Quei soldi potrebbero essere reinvestiti dal Milan per portare definitivamente in rossonero Rebic
È ancora presto per pesare gli effetti che lo scisma societario in casa Milan potrà produrre sulla squadra, scrive la Gazzetta Dello Sport, ma la domanda è comunque attuale: l’ennesima rivoluzione tecnica all’orizzonte potrebbe inevitabilmente rimettere in discussione il futuro già incerto dei giocatori più rappresentativi in rosa.
L’addio di Boban e quello possibile di Maldini sarà unito ad un ulteriore abbassamento del tetto salariale del club. Mentre Ibrahimovic potrebbe anche rimanere, per Donnarumma lo scenario più probabile resta quello di una cessione nel prossimo mercato. Quei soldi potrebbero essere reinvestiti per portare definitivamente in rossonero Ante Rebic, destinato a tornare a Francoforte alla fine della prossima stagione. A quel punto si aprirebbe un altro capitolo, quello cioè di convincere il croato ad abbassarsi lo stipendio (guadagna 3 milioni). Operazione che osserva anche la Fiorentina, che sul croato ha una percentuale del 50% sulla rivendita.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it