Il club rossonero per arrivare al francese della Fiorentina offre solo contropartite. Per questo Cutrone si allontana. Si avvicina, invece, Pavoletti
Come riporta La Nazione, per arrivare al centrocampista viola Jordan Veretout il Milan ha messo sul piatto alcune contropartite tecniche – Cutrone e Biglia tra gli altri –, ma la Fiorentina non ha intenzione di arrivare ai 25 milioni che chiede solamente con le contropartite. Aspetto che ha fatto irrigidire il Milan. I rossoneri, probabilmente, pensavano di avere gli argomenti giusti – tra cui l’accordo con il giocatore – per smuovere la Fiorentina, ma non avevano fatto i conti con le richieste viola: cash e basta, congelando di fatto anche la possibilità di arrivare a Cutrone, indipendentemente dalla positiva conclusione dell’affare Veretout.
Ecco perchè Pavoletti ha scalato qualche posizione nei nomi indicati dallo staff tecnico e dirigenziale viola. Resta da capire su quali basi poter aprire una trattativa con il Cagliari, ma non c’è fretta. Anche in questo caso, serve pazienza perché comunque anche se ha 30 anni l’attaccante nato a Livorno è considerato fondamentale per gli isolani.
Di
Redazione LaViola.it