La Procura della Figc ha aperto un fascicolo sul post denigratorio di Theo Hernandez potrebbe portare a una sanzione economica così come a una squalifica
La Procura della Figc ha aperto un fascicolo sul post denigratorio nei confronti dell’arbitro Pasqua, pubblicato e poi subito rimosso da Theo Hernandez. Lo apprende l’ANSA. Il giocatore del Milan, subito dopo la sconfitta con il Napoli, aveva sfogato sui social la rabbia contro la direzione di gara di Pasqua per un calcio di rigore non concesso anche dopo il Var con un post e con la foto dell’arbitro e quattro emoticon con il vomito. La storia su Instagram era stata rimossa, ma aveva comunque avuto il tempo di fare il giro sul web. Ora sulla vicenda indaga la procura federale.
Come riferisce Gazzetta.it, la Procura della Figc ha aperto un fascicolo sul post denigratorio. Un’indagine federale in piena regola che potrebbe portare a una sanzione economica così come a una squalifica per il terzino francese. Ad oggi, tuttavia, è difficile immaginarsi una decisione definitiva prima della gara di domenica di Firenze in cui Hernandez dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Pioli.
Di
Redazione LaViola.it