Il tecnico del Milan in vista dello United: “Ibra e Bennacer saranno disponibili. Per Calabria, Rebic, Leao e Romagnoli saranno decisive le prossime ore”
Parla così il tecnico del Milan Stefano Pioli in vista del match di domani contro il Manchester United ma anche in ottica Fiorentina: “Tutte le partite che abbiamo giocato ci hanno fatto crescere. Domani il risultato importante, vogliamo la qualificazione. Ibra e Bennacer saranno disponibili, sono contento del loro recupero. Vedremo le scelte che faremo. Ibra non può avere ovviamente i 90′ nelle gambe, ma è un rientro importante per noi. Per Calabria, Rebic, Leao e Romagnoli saranno decisive le prossime ore e la seduta di domani mattina. Ci prendiamo ancora qualche ora prima di decidere”.
Essere qui a questo punto? “Tutti avrebbero firmato, ma non dobbiamo accontentarci. Abbiamo alzato le aspettative, abbiamo dimostrato di poter ottenere certi risultati. Abbiamo fatto bene finora, ma se a fine anno non avremo nulla in mano. Tutti avremmo firmato per essere a questo punto della stagione agli ottavi di Europa League e secondi in campionato”.
Di
Redazione LaViola.it