L’accesso agli ottavi di Champions League garantirebbe nuova disponibilità: utile anche sul mercato
Domani il Milan sarà impegnato in trasferta contro il Liverpool. Obiettivo il passaggio del turno in Champions League. Con i rossoneri che devono vincere contro la capolista e sperare che il Porto non vinca con il fanalino di coda Atletico Madrid. Il Milan cerca il passaggio del turno anche per questioni di bilancio e mercato.
Dall’accesso agli ottavi entrerebbero in cassa venti milioni di euro. Un assegno per un ottimo difensore. La percentuale dell’incasso da reinvestire sul mercato dipenderà ovviamente anche dalle occasioni che si presenteranno. Ma è chiaro che con maggiore disponibilità, le opzioni da considerare saranno di un livello più alto. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Quando Kjaer si sarà ristabilito dall’infortunio al ginocchio, avrà 33 anni. La società potrebbe cercare da subito un titolare del futuro e non una semplice alternativa. Il futuro può essere Nikola Milenkovic, 24 anni, e già un’ottima esperienza alle spalle. Senza clausola rescissoria, la Fiorentina sparerà alto per privarsene a gennaio. Luiz Felipe, coetaneo della Lazio, è in scadenza di contratto ma partirà solo per un corrispettivo giudicato all’altezza.

Di
Redazione LaViola.it