Connect with us

Rassegna Stampa

Milan, ora c’è il problema del gol. Rebic out a Firenze, Ibrahimovic…

Pioli

I rossoneri giocheranno in Europa League contro il Manchester United giovedì, prima della trasferta con la Fiorentina. Ma Pioli ha grane davanti

Spesso vede rosso, Ante Rebic, e non c’è niente da fare, scrive La Gazzetta dello Sport. Non era stato ancora espulso in questo campionato, il rosso è arrivato ieri. Rebic salterà la sfida di domenica a Firenze contro i viola. Pioli spera di recuperare Ibrahimovic per la gara di ritorno con il Manchester United, ma difficilmente Zlatan potrà essere al top giovedì e poi ancora domenica pomeriggio contro la Fiorentina.

PROBLEMA DEL GOL. L’Inter si allontana, ma questo non è strettamente un affare del Milan che non ha mai avuto lo scudetto come obiettivo: il problema è che la Juve corre, l’Atalanta pure e anche il Napoli si è rimesso in pista con i tre punti conquistati a San Siro. Per fortuna dei rossoneri, la Roma è inciampata a Parma. Ma resta il problema del gol. Un problema che sta diventando piuttosto grave e la squalifica di Rebic rischia di peggiorare la situazione. Rafael Leao anche contro il Napoli è apparso incompiuto e leggero, Mandzukic non è ancora recuperato, Calhanoglu schierato titolare non ha fatto una gran figura. I gol su azione, da quando è uscito di scena Ibrahimovic, si sono notevolmente ridotti e l’attacco gira a vuoto.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

38
0
Lascia un commento!x