Connect with us

Rassegna Stampa

Milan, la probabile formazione. Tanti assenti per Pioli, a destra favorito Dalot

Pioli

Tanti assenti nel Milan, Pioli si affida ad Ibrahimovic. Dietro coppia Tomori-Kjaer, a destra dovrebbe essere preferito Dalot

Contro la Fiorentina, Ibrahimovic, sarà il terminale offensivo del Milan, e verrà supportato da Saelemaekers, Calhanoglu e Diaz. Quest’ultimo in vantaggio rispetto a Hauge e Krunic nella lotta per una maglia da titolare nella zona sinistra della trequarti. In panchina, come eventuale alternativa in attacco c’è il giovane Riccardo Tonin, prodotto della Primavera, oltre a Samu Castillejo che contro il Manchester è stato utilizzato da falso nove proprio per mancanza di alternative.

A centrocampo rientra Tonali dall’inizio, e farà coppia con Kessie, mentre Bennacer e Meitè saranno le soluzioni dalla panchina a partita in corso. Gli altri due infortuni importanti in difesa, ovvero Romagnoli e Calabria, non permettono a Pioli di avere grosse alternative. Dunque ci sono conferme per la coppia centrale formata da Kjaer e Tomori, che è stata schierata con maggiore frequenza nell’ultimo periodo. Hernandez giocherà nella sua solita posizione di terzino sinistro mentre a destra, al posto di Calabria, dovrebbe esserci Dalot e non Kalulu, scrive Il Corriere dello Sport.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x