Tensione alle stelle in casa Milan dopo la sconfitta di misura di ieri patita in finale di Coppa Italia contro il Bologna
Nonostante al termine del match contro il Bologna la dirigenza rossonera avesse tuonato con parole dure nei confronti di squadra e allenatore, gli ultras del Milan non ci stanno: dopo l’ennesima sconfitta stagione, e soprattutto l’ulteriore obiettivo sfumato, i tifosi rossoneri si scagliano contro squadra, allenatore e società. In particolare, col fine di contestare l’operato della società di Cardinale, i gruppi organizzati della Curva Sud hanno invitato i sostenitori rossoneri a disertare la prossima trasferta dell’Olimpico contro la Roma.
Questo il comunicato diramato sui social dagli ultras rossoneri: “Dopo l’ultima prestazione indegna di ieri sera, l’ennesima di una stagione figlia di un’evidente incapacità dei dirigenti di via Aldo Rossi e di una squadra senza un briciolo di orgoglio, domenica a Roma vi lasceremo soli con la vostra vergogna! Questa decisione viene presa a prescindere da eventuali folli divieti di trasferta di cui si parla da giorni“.
Di
Redazione LaViola.it