Rassegna Stampa

Milan: Ibrahimovic c’è. Recuperato per lo United. Sicuramente in campo con la Fiorentina

Published on

Il Milan recupera Ibrahimovic. Già contro lo United potrebbe giocare dal 1′. Sicuramente sarà in campo al Franchi con la Fiorentina

Prima della gara di domenica, a Firenze contro la Fiorentina, il Milan affronterà giovedì il Manchester United in Europa League. Zlatan Ibrahimovic è pronto a rientrare, scrive la Gazzetta Dello Sport.

Già contro lo United lo svedese ci sarà: panchina o titolare, Pioli e il calciatore decideranno nell’ultimo test, domani. Sicuramente sarà, dunque, disponibile per la gara del Franchi di domenica pomeriggio contro la Fiorentina. Anche il centrocampista rossonero Bennacer sta meglio, e potrebbe farcela già per la gara di giovedì, così come sta bene anche Calabria. Al Franchi mancherà Rebic per squalifica mentre è in forte dubbio anche Leao, che ha abbandonato il campo domenica contro il Napoli, a causa di un fastidio al flessore. Oggi ci saranno le verifiche con gli esami. L’attacco di Pioli continua ad avere gli uomini contati, visto che Mandzukic tornerà a disposizione soltanto dopo la sosta.

12 Comments

Popular Posts

Exit mobile version