Il Milan recupera Ibrahimovic. Già contro lo United potrebbe giocare dal 1′. Sicuramente sarà in campo al Franchi con la Fiorentina
Prima della gara di domenica, a Firenze contro la Fiorentina, il Milan affronterà giovedì il Manchester United in Europa League. Zlatan Ibrahimovic è pronto a rientrare, scrive la Gazzetta Dello Sport.
Già contro lo United lo svedese ci sarà: panchina o titolare, Pioli e il calciatore decideranno nell’ultimo test, domani. Sicuramente sarà, dunque, disponibile per la gara del Franchi di domenica pomeriggio contro la Fiorentina. Anche il centrocampista rossonero Bennacer sta meglio, e potrebbe farcela già per la gara di giovedì, così come sta bene anche Calabria. Al Franchi mancherà Rebic per squalifica mentre è in forte dubbio anche Leao, che ha abbandonato il campo domenica contro il Napoli, a causa di un fastidio al flessore. Oggi ci saranno le verifiche con gli esami. L’attacco di Pioli continua ad avere gli uomini contati, visto che Mandzukic tornerà a disposizione soltanto dopo la sosta.
Di
Redazione LaViola.it