 
																												
														
														
													I rossoneri hanno ‘soffiato’ il centrocampista algerino alla Fiorentina, ora accelerano per il francese. Ma l’offerta è ancora bassa.
Il traffico maggiore resta a centrocampo. Il Milan ha chiuso per Krunic e quasi Bennacer (mancano le ultime formalità: visite mediche, firma e annuncio) e continua a puntare Veretout. L’ingorgo si complica perché qui scendono in strada anche Roma e Napoli, ognuno muovendosi nella propria direzione. Quella del Milan è chiara: ha offerto una parte in contanti e un’altra in contropartita tecnica. Partiva dietro alla concorrenza per poi tentare il sorpasso: se prima offriva 13 milioni più Biglia, la proposta cash è salita a 15. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
OFFERTA. Due milioni che dimostrano la volontà rossonera di accelerare fin dove è possibile: la richiesta viola resta di 25 e non scende, la concorrenza alimenta l’asta, il nodo diventano così le possibili pedine di scambio. La Fiorentina vorrebbe solo contanti ma nel frattempo valuta quanto gli viene proposto. Ma Biglia non convincerebbe i viola, anche per l’ingaggio altissimo.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it