Rassegna Stampa
Milan, c’è Scamacca come vice-Ibra. Sogno Vlahovic, ma il costo…
La punta del Genoa sfida i rossoneri in campionato, proverà a mettersi in mostra. Vlahovic il sogno: secondo La Gazzetta non vuole rinnovare con i viola
Su La Gazzetta dello Sport si parla del vice-Ibrahimovic al Milan per la prossima stagione. I rossoneri in questo turno sfidano il Genoa di Scamacca, uno degli attaccanti più seguiti. Il centravanti rossoblu, in prestito dal Sassuolo, ha l’occasione per convincere il Milan, scrive la rosea. Il flirt del Milan con Scamacca è nato da tempo, visto che Massara lo ha visto crescere a Trigoria. Già a gennaio il nome dell’attaccante genoano era stato accostato al club milanista.
PREZZO. Quando a gennaio il Milan ci ha provato, il prezzo era di 25 milioni. Anche la Juve è stata vicina all’affare, ma il Sassuolo ha tenuto duro, rifiutando proposte di prestiti con diritto di riscatto. E ora quanto costa Gianluca? Dal club neroverde arrivano segnali che la cifra giusta sia vicina ai 30 milioni. Si vedrà.
SOGNO SERBO. Ancor più costosa l’operazione Vlahovic. È vero che il centravanti serbo non vuole rinnovare il contratto il scadenza nel 2023, ma Commisso tiene alta la guardia. Si parla di una richiesta da 40 milioni di euro, ma tutti quei gol di Dusan stanno facendo lievitare il prezzo. Pioli ha accompagnato i suoi primi passi in maglia viola: lo stima. E’ un investimento importante e molto dipende dal ritorno in Champions. Al Milan sanno bene che sia Scamacca che Vlahovic metterebbero la firma per giocare insieme all’idolo Ibra, conclude La Gazzetta.