Connect with us

Rassegna Stampa

Milan, attesa per novembre la nuova sentenza Uefa. Le possibili punizioni

Dopo la beffa che ha colpito la Fiorentina a luglio, il Milan aspetta la nuova sentenza della Uefa. Una punizione ci sarà in ogni caso

Nel futuro del Milan è molto probabile un po’ di austerity, scrive stamani La Gazzetta dello Sport. Quanto e come, si capirà soltanto nei prossimi mesi, dopo la sentenza della commissione giudicante Uefa (attesa non prima di novembre). Sono finalmente arrivate a Nyon le motivazioni del Tas di Losanna che, a luglio, aveva cancellato il precedente verdetto di esclusione, considerandolo «sproporzionato». Quindi la palla torna ai giudici Uefa: comincia ora una nuova partita non facile. Anche se, per l’Uefa, c’è almeno la garanzia di solidità finanziaria (Elliott) e di professionalità (Gazidis) che Li Yonghong non aveva mai offerto: motivo per cui i giudici avevano optato per il Milan fuori dalle coppe. (…)

Quello che può realisticamente accadere è che la camera giudicante sanzioni il Milan: una multa, una limitazione della rosa, l’esclusione di nuovi acquisti, lo stop del mercato… Dipenderà dalla valutazione delle cifre, ma una punizione comunque ci sarà. (…)

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x